Translate

domenica 10 giugno 2012

Tosun'la Yosun'un Maceraları - Yerli Laurel & Hardy 1963

Carissimi amici di Stan & Babe, Hugo vi sta parlando, perciò state in campana e mettete le orecchie sintonizzate su ciò che ho da dirvi. 

Finalmente hanno pubblicato sul Tubo il film completo dei Laurel & Hardy turchi: "Tosun'la Yosun'un Maceralari" del 1963, un filmone che merita d'esser visto da tutti i fans!

Per chi ama i cloni dei due Mattacchioni come il sottoscritto, l'occasione è ghiotta... io non ci ho capito un accidente - ci vuol tutta che scriva in italiano, non dimenticate che sono una bestiola! Perciò chi adora la lingua turca e Stanlio & Ollio, credo che quest'occasione possa solleticare anche i palati più esigenti. E se qualcuno avesse la bontà di sottotitolarcelo ne saremmo tutti infinitamente grati. Se qualcuno lo doppiasse potrei addirittura fargli fare un giro sulle mie gobbe (Modena/ Sharm El Sheik andata e ritorno in mezzora).

Perciò insieme all'olimpo di tutti gli impersonificatori laurelhardiani, godiamoci finalmente anche Tosun e Yosun. Le risate saranno assicurate poiché - e ve ne accorgerete pure voi - i due... fanno cose turche!

Al prossimo Post, Fratelli...
Il vostro cammello.
Hugo


3 commenti:

  1. non si riesce a trovare il film su internet, se qualcuno lo possiede in Italia, lo carichi pure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non si trova più su internet perchè è stato reclamato dai proprietari dei diritti. Io eviterei di incoraggiare su questo sito l'upload su qualunque sito di streaming. Grazie.

      Elimina

Scusate per la moderazione dei commenti ma siamo sotto attacco spam...