Translate

mercoledì 23 maggio 2012

I Lunatici a Lunatica!

Lunatica, Fiera del Fantasy, anche quest'anno accoglierà il "Gran Scieicco" Ency, che per l'occasione a ha convocato alcuni amici "Figli del Deserto" per mostrare ai fortunati avventori come Laurel & Hardy siano entrati anche nell'immaginario fumettistico e dei cartoni animati. Il buon Ency sarà sul posto per fare disegni al pubblico (principalmente di Stanlio e Ollio) e verranno mostrati alcuni cortometraggi a cartoni animati che hanno come guest star la famosa coppia comica. Ci sarà l'imbarazzo della scelta, sono numerosi infatti i cortometraggi d'animazione che hanno omaggiato il nostro duo, data prima la loro grande popolarità e poi l'ammirazione dei cartoonist verso la loro opera, da Hanna & Barbera, Tex Avery, Chuck Jones, Walt Disney, Don Bluth fino al papà dei Simpson, Matt Groening!
La Fiera, che si terrà all'Andromeda Maxicinema di Brindisi (Viale Bozzano 1), si svolgerà a partire dalle 10,30 del 2 giugno fino alle 23 del 3 giugno.
Cosa vi potete aspettare da una fiera di "Lunatici"? Ovvio, tornei, stand e bancarelle di giochi di ruolo, gare di cosplay, illustratori, disegnatori, incontri culturali, prodotti artigianali, oggettistica ed esposizioni di ogni tipo; tra le altre cose ci sarà anche un piccolo Stand della Tenda "Noi siamo le colonne" dove, tra un Ency ed un Cammello, troverete il doppio CD in tiratura limitata “Due Teste senza Cervello”, colonna sonora composta da Piero Montanari del programma televisivo omonimo RAI, curato da Giancarlo Governi, realizzato dalla Tenda in collaborazione con SigleTV.net.
Allora... vi aspettiamo il 2 giugno, a Brindisi!
Per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Lunatica http://lunaticafierafantasy.blogspot.it/ o sul loro Facebook.

2 commenti:

Scusate per la moderazione dei commenti ma siamo sotto attacco spam...