Translate

martedì 11 novembre 2014

Arriva il nostro meeting pre-natalizio!

Carissimi affiliati, associati, assonnati, fan di Stanlio e Ollio, siete pronti all'incontro pre-natalizio dei Figli del Deserto? Ebbene , Fratelli, togliete il ghiaccio dal vostro Fez perché abbiamo l'occasione di rivederci ancora prima che il 2014 vada nel ripostiglio: vi segnaliamo infatti il graditissimo ritorno sulle scene del nostro fratello Andrea "Drin Drin" Benfante e il suo spettacolo "Stanlio e Ollio, un mondo di allegria". Esatto, lo stesso spettacolo che lo scorso 11 luglio, a Genova (ricordate?) aveva ricevuto grandi consensi del pubblico, e sbalordito noi per primi per bravura, risate, e le innumerevoli citazioni del mondo della Coppia.
Stavolta si replica a Roma per due date, i prossimi 7 e 8 dicembre al Teatro Keiros. Per chi verrà a vederlo per la prima volta alla "prima" di domenica 7 dicembre, ci sarà la possibilità di incontrare noi Figli del Deserto - in carne e ciccia! Oltre a fare il tifo per il nostro Andrea e alla sua partner Anna Giarrocco, accoglieremo gli spettatori che vorranno approfondire il mondo di Stanlio e Ollio con un "cenaperitivo" pre-show, presso l'Enoteca Uve e Forme”, a pochi metri... anzi! A pochi passi dal Teatro Keiros. Brindisi assicurati, di gran qualità!

Dove? A Roma! Quando? Il 7 dicembre per il "cenaperitivo", l'incontro con i fratelli e lo spettacolo, l'8 solo per la replica!


Al "Cenaperitivo" (perchè è una cena ma all'ora dell'aperitivo) con "I figli del Deserto", il 7 dicembre alle ore 18 all'enoteca (aperta solo per noi!) Uve e forme, in via Padova 6/8, troverete gente con il Fez, memorabilia su Stanlio e Ollio, una mini mostra, e si parlerà delle prossime iniziative. Il costo è di 17 € ciascuno.
Subito dopo saremo tutti al Teatro Keiros, via Padova 38/A (la fermata metro più vicina è “Bologna”, linea B), alle ore 21 per lo spettacolo "Stanlio e Ollio, un mondo di allegria", di Andrea Benfante. Il costo per ogni socio è di 15 €, incluso l’abbonamento che è obbligatorio (si tratta di un'offerta per i Soci, il biglietto per i "non-soci" è di 18 Euro).
Per qualsiasi informazione, scriveteci al nostro indirizzo: noisiamolecolonne@gmail.com

Se volevate incontrarci, volevate incontrarvi, o semplicemente vi va di passare qualche ora con un gruppo di fez-muniti... allora è il momento giusto! Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento

Scusate per la moderazione dei commenti ma siamo sotto attacco spam...