Translate

martedì 17 settembre 2019

"Stanlio e Ollio" (Stan & Ollie - 2018) esce in Home Video!

La tenda "Noi Siamo le Colonne" è felice di comunicarvi che 

Lucky Red e Koch Media sono liete di annunciare l'uscita ufficiale in DVD e Bluray di...
"STANLIO & OLLIO"
un film di Jon S. Baird, con Steve Coogan (Stan) e John C. Reilly (Oliver).

Dal 19 Settembre sarà possibile acquistarlo in qualunque libreria o store online.

La Copertina del Blu-ray

Stanlio & Ollio, il film diretto da Jon S. Baird con Steve Coogan (Stan Laurel) e John C. Reilly (Oliver Hardy) ispirato al libro Mr Laurel & Mr Hardy. L'unica biografia autorizzata di Stanlio e Ollio pubblicato da Sagoma Editore (e tratto liberamente dal libro di AJ Marriot Laurel & Hardy the British Tours), sarà finalmente disponibile in DVD e Blu-Ray il 19 settembre 2019.

Candidato ai BAFTA nella categoria “miglior film britannico”, il film racconta la storia d’amicizia tra il duo comico più amato della storia del cinema e narra le vicende di Stan Laurel e Oliver Hardy durante la tournée teatrale nell’Inghilterra del 1953.

Una volta raggiunta la vetta del successo Stanlio & Ollio fanno fatica a staccarsi dall’ombra dei propri personaggi e il peggioramento delle condizioni fisiche di Oliver mette a dura prova la loro amicizia.

Il lungometraggio scava a fondo nel rapporto tra i due comici e mette in luce la vita interiore della loro cruciale partnership grazie alle splendide interpretazioni di Steve Coogan e John C. Reilly, quest’ultimo candidato ai Golden Globe 2019 nella categoria “miglior attore in un film commedia o musicale”.
La Copertina del DVD

I contenuti speciali dell’edizione home video, includono:

- Stanlio & Ollio: il film
- L’amicizia dietro le quinte
- Il trucco
- Trailer

Sinossi; Stan Laurel e Oliver Hardy, alias Stanlio e Ollio, i due comici più amati al mondo, partono per una tournée teatrale nell’Inghilterra del 1953. Finita l’epoca d’oro che li ha visti re della comicità, vanno incontro a un futuro incerto. Il pubblico delle esibizioni è esiguo, ma i due sanno ancora divertirsi insieme. L’incanto della loro arte continua a risplendere nelle risate degli spettatori, facendo rinascere il legame con i fan adoranti. Il tour si rivela un successo, ma Laurel e Hardy non riescono a staccarsi dall’ombra dei loro personaggi e, anche a causa della delicata salute di Oliver, vedono messo alla prova il loro sodalizio. I due, vicini al loro canto del cigno, riscopriranno l’importanza della loro amicizia.

Scheda Tecnica: Bluray
Video
Schermo Blu- Ray: 1080p@24fps   2.35:1
 BD 25
Audio
Italiano DTS HD Master Audio 5.1; Inglese DTS HD Master Audio  5.1
Sottotitoli
Italiano, Italiano n/u         Sottotitoli CONTENUTI EXTRA   Italiano




Scheda Tecnica: DVD

Video
16/9   2.35:1
 Dvd 9
Audio
Italiano 5.1 Dolby Digital; Inglese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli
Italiano, Italiano n/u         Sottotitoli CONTENUTI EXTRA   Italiano

Nessun commento:

Posta un commento

Scusate per la moderazione dei commenti ma siamo sotto attacco spam...